Search
Close this search box.

FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI COLLARI PER TUBAZIONI DI PICCOLO E GRANDE DIAMETRO

La Sandro Greco S.p.a. è specializzata nell’installazione di collari di riparazione, con proprio personale attestato all’installazione. I collari di riparazione vengono utilizzati per il risanamento di tubazioni di grandi diametri direttamente dall’interno. Le tubazioni risanabili con i collari di riparazione sono: scarichi fognari, impianti di distribuzione dell’acqua, reti d’acqua irrigua, industrie chimiche, centrali nucleari, impianti di aerazione e di scarico fumi, oleodotti e reti gas.

Specifiche

I diametri di applicazione dei collari di riparazione partono dal diametro DN 500 fino al diametro DN 8000 ed oltre.

Le tubazioni, dopo l’installazione dei collari di riparazione, possono raggiungere pressioni di esercizio fino a 20 bar.

Il sistema dei collari di riparazione può essere impiegato nelle condotte percorribili per il risanamento di crepe o tratti difettosi, per la sigillatura di giunti o la protezione delle pareti del tubo da fluidi corrosivi.

Vengono impiegati in oltre in tubazioni con diametro ridotto come terminale di guaine dopo un intervento di relining.

Il sistema, grazie alla sua elasticità, garantisce una perfetta tenuta della riparazione effettuata anche in caso di scosse o vibrazioni del terreno.

FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI COLLARI DI RIPARAZIONE INSTALLATI ALL’INTERNO DELLE TUBAZIONI

La Sandro Greco S.p.a. è specializzata nell’installazione di collari di riparazione per tubi di piccolo diametro, con proprio personale attestato all’installazione. I collari di riparazione vengono utilizzati per il risanamento di tubazioni di piccoli diametri direttamente dall’interno utilizzando un robot.Le tubazioni risanabili con i collari di riparazione sono: scarichi fognari, impianti di distribuzione dell’acqua, reti d’acqua irrigua, industrie chimiche, centrali nucleari, impianti di aerazione e di scarico fumi, oleodotti e reti gas.

Specifiche

I diametri di applicazione dei collari di riparazione partono dal diametro DN 150 fino al diametro DN 800.

Le tubazioni, dopo l’installazione nel loro interno dei collari di riparazione, possono raggiungere pressioni di esercizio fino a 16 bar.

Il sistema dei collari di riparazione può essere impiegato nelle condotte non percorribili per il risanamento di crepe o tratti difettosi, per la sigillatura di giunti o la protezione delle pareti del tubo da fluidi corrosivi.

Vengono impiegati in oltre in tubazioni con diametro ridotto come terminale di guaine dopo un intervento di relining.

Il sistema, grazie alla sua elasticità, garantisce una perfetta tenuta della riparazione effettuata anche in caso di scosse o vibrazioni del terreno.